Sviluppo della parte turistica di Un nuovo mondo
Se saremo una start-up elargiremo tutto assieme, dopo averlo studiato e sviluppato da remoto, qualora la start-up non possa essere la nostra strada, il progetto verrà così sviluppato:
Partiremo con il blog, dove creeremo contenuti tecnici inerenti ai vari tipi di turismo, alberghi, ostelli, campeggi case vacanza, bed and breakfast, ristoranti, trattorie, osterie, strutture turistiche, parchi, eccetera, eccetera, al fine di dimostrare le nostre competenze per entrare in contatto con i nostri futuri clienti.
Prossegueremo con il nostro sito, dove daremo indicazioni sui vari tipi di viaggio, cosa vedere, dove dormire, cosa mangiare e dove, a cosa partecipare, dove e per tutto, ovviamente il come.
Questa parte di progetto ci seguirà dall'inizio alla realizzazione completa della nostra azienda.
Lo facciamo per essere un punto di riferimento per i viaggiatori e far vedere, sia ai turisti, che ai vari attori del comparto turistico, l'esperenzialità che si può vivere in determinati luoghi, piuttosto che altri.
La fase successiva a questa sarà la realizzazione di un periodico, dove mettere le esperienze migliori, secondo i trend del momento.
Lo step subito dopo sarà quello di creare libri, guide turistiche e documentari.
Successivamente creeremo contenuti audio e studieremo percorsi turistici per le persone non normodotate, questa parte la vorremmo fare tramite associazione, poiché riteniamo opportuno che tutti possano godere della bellezza del mondo.
A questo punto potremmo fare la parte di promozione turistica e del territorio offline e online.
Potremmo permetterci di farlo qui, perché avremmo raggiunto la giusta visibilità, dimostrando la giusta competenza e avere un punto di forza in più, per far scegliere a dei potenziali clienti la nostra società, piuttosto che quella di qualcun altro.
Arrivati in questo traguardo, grazie a quanto fatto in precedenza, potremmo elargire il servizio di prenotazione online e poi poco dopo, anche di vendita di pacchetti viaggio e organizzazione viaggi ed invio digitale di informazioni grafiche.
Per quanto riguarda l'associazione, durante tutto questo periodo studieremo il modo di riqualificare le zone abbandonate e valorizzare i luoghi nascosti e far scoprire cose nuove.
Commenti
Posta un commento